DL Garden la storica azienda italiana, leader nella produzione di articoli da giardino, ha ricevuto il meritato riconoscimento che la Fiera del Levante riserva agli espositori più longevi.
DL Garden infatti da ben 25 anni è presente in fiera con uno stand ricco di proposte per l’arredo giardino, tutto rigorosamente Made in Italy, l’azienda nasce con la lavorazione artigianale del ferro battuto, tavoli in pietra lavica e gazebo sono da sempre il fiore all’occhiello della produzione DL Garden.
Di recente l’azienda ha esteso l’ambito di produzione anche ad articoli da design più contemporaneo, proponendo gazebo moderni e salotti da giardino.
La consegna del premio è avvenuta nel piazzale Tridente della Fiera del Levante, in chiusura dell’86esima Campionaria Generale Internazionale, in occasione della prima edizione del Premio Caravella d’Oro Sandro Ambrosi.
L’iniziativa diventerà un appuntamento annuale della manifestazione ed è dedicata a colui che ha pensato e fondato la Nuova Fiera del Levante.
Il Premio, consegnato dal presidente della Nuova Fiera del Levante, Gaetano Frulli, è stato designato agli espositori che da 25 anni hanno sostenuto la fiera con la loro presenza.
Il 'Premio Caravella d’oro Sandro Ambrosi è stato assegnato anche ad Al Bano, che con la sua voce da oltre mezzo secolo porta la Puglia e l’Italia intera nel mondo.
Il cantante di Cellino San Marco ha ricevuto il premio prima di chiudere l’edizione 2023 della Campionaria con un concerto gratuito per i visitatori della Fiera.